

Alle 19:18 è atterrato all’Aeroporto “Fontarossa” di Catania Joe Tacopina! Presente la redazione di News Catania che ha raccontato tutto, minuto per minuto: uscito dal terminal arrivi, Tacopina si è diretto verso il padiglione adibito ai controlli Covid, dove ha effettuato il tampone.
Espletate tutte le pratiche, Tacopina è uscito sorridente e gioioso assalito letteralmente dalla stampa. Ha rilasciato delle dichiarazioni, apprese anche da parte della nostra redazione in diretta su “News Catania Live”: “Sono ottimista, pronto per andare a Torre del Grifo”. Tanti sorrisi dunque, felpa di rito e voglia anche di scherzare con “Ho già la penna pronta per firmare, io ci sono. Domenica sarò allo stadio, guarderò Catania-Foggia.
Insomma, un Joe Tacopina in versione frontman. Abbandonato l’aeroporto, direzione Torre del Grifo (viaggio documentato da News Catania), ad attenderlo i soci Sigi e naturalmente anche il presidente Ferraù. La trattativa continua dunque, nulla esclude che la firma possa slittare rispetto alla data che qualche giorno fa lo stesso Ferraù ha dato, ossia quella di sabato 16 gennaio.
Seguiranno aggiornamenti.
Foto: News Catania
Facebook
Twitter
Instagram
RSS