Altre News

Cessione Catania – Tacopina invia nuova bozza di contratto

Cessione Catania – Tacopina invia nuova bozza di contratto
Antonio Costa

Mentre resta fissata per il 16 gennaio la data per la firma di Joe Tacopina sul contratto preliminare d’acquisto del Calcio Catania, arrivano altre notizie sulla trattativa tra l’avvocato italo-americano e la Sigi.

Com’è noto, oggi era attesa la risposta dell’ex presidente del Venezia sulla bozza definitiva del contratto inviata lo scorso fine settimana dalla Sigi. Replica che è stata inviata puntualmente, secondo quanto appreso dalla nostra redazione e discusso stasera durante “News Catania Live”, con nuove modifiche richieste da Tacopina. Si tratta quindi, di fatto, di una nuova bozza da esaminare, ma in Sigi c’è sempre grande ottimismo perchè l’obiettivo resta quello di cedere il club a Tacopina. Già oggi quindi l’attuale proprietà del Calcio Catania ha ripreso le consultazioni tra soci e con i legali che la rappresentano, per lavorare alle modifiche richieste da colui che è sempre identificato come il futuro patron rossazzurro, atteso in città nella giornata di venerdì 15 gennaio.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo