Tramite una nota stampa diffusa nella giornata di oggi, la Cittanovese fa sapere di aver ampliato le disponibilità di posti del settore ospiti introducendo ulteriori 300 tagliandi destinati ai tifosi del Catania SSD.
Resta qualche perplessità sulla modalità di acquisto dei biglietti, che stavolta potrà verificarsi soltanto ai botteghini dello stadio il giorno stesso della partita (a dispetto dei precedenti 700 messi in vendita esclusivamente in via telematica sulla piattaforma postoriservato.it). Riportiamo la nota integrale.
La A.S.D. Cittanovese Calcio comunica che, a seguito di interlocuzione con le Autorità di Pubblica Sicurezza, sono stati emessi ulteriori 300 biglietti (in aggiunta ai 700 assegnati nei giorni scorsi, ndr) per i tifosi del Catania in riferimento alla gara di Campionato del prossimo 6 novembre.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS