Altre News

Comune di Mascalucia – La S.I.G.I ancora in attesa del parere finale

Comune di Mascalucia – La S.I.G.I ancora in attesa del parere finale
Avatar

Prosegue la trattativa di riduzione del debito tra il Comune di Mascalucia e la S.I.G.I: stando a quanto raccolto dalla redazione di NewsCatania.com venerdì scorso è stato infatti conferito ufficialmente l’incarico all’avvocato che, per conto del Comune di Mascalucia, dovrà formulare il parere finale sulla vicenda (mediante una relazione scritta che sintetizzerà i pareri già espressi dai quattro uffici di competenza). Un’altra tappa formale è stata quindi rispettata e si attende adesso solo la formulazione di tale parere da sottoporre al vaglio del Consiglio Comunale, che avrà il compito di approvare per poi autorizzare l’invio alla S.I.G.I.

I tempi rimangono comunque abbastanza lunghi e con molta probabilità si supererà la data del 25 aprile, col closing che, come ribadito nel corso della puntata odierna di “News Catania Live”, potrebbe concretizzarsi anche prima della ricezione della risposta da parte dei legali rappresentanti della S.I.G.I.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo