News

Comune di Mascalucia – Passi in avanti concreti nella trattativa con SIGI: le ultime

Comune di Mascalucia – Passi in avanti concreti nella trattativa con SIGI: le ultime
Avatar

Buone notizie e passi in avanti concreti per quanto concerne la negoziazione in essere tra Comune di Mascalucia e SIGI: tutto procede infatti per il verso giusto, nonostante il tira e molla tra SIGI e Joe Tacopina che comunque non influenza in alcun modo l’operazione, con l’amministrazione comunale che nelle ultime ore ha impresso una forte accelerata alla trattativa.

Nella giornata di domani, infatti, verrà fissata ufficialmente la data per la convocazione della prossima seduta di Consiglio comunale. Proprio la prossima seduta del Consiglio comunale diverrà una tappa fondamentale, in quanto verrà ratificata l’estensione del regolamento comunale per quanto concerne il pagamento di somme debitorie in un arco di tempo più ampio degli attuali dodici mesi (particolare utile e indispensabile per arrivare all’intesa tra le parti).

Il Consiglio comunale verrà fissato entro il termine perentorio di 30 giorni a partire da domani e imprimerà una forte accelerata della vicenda, che pare avviarsi ai titoli di coda dopo mesi travagliati e di continue contrattazioni e lavoro tra il Comune di Mascalucia e la SIGI.

Ne parleremo questa sera nel corso di “News Catania Live”, in onda dalle ore 19:00 alle 20:00 sulla pagina Facebook di News Catania e sulla home page del sito NewsCatania.com.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo