News

Consiglio comunale di Mascalucia: nessun cenno alla trattativa con la Sigi

Consiglio comunale di Mascalucia: nessun cenno alla trattativa con la Sigi
Antonio Capizzi

Un’altra settimana sta per concludersi, si è sempre in attesa della risposta del Comune di Mascalucia alla Sigi. Il Comune ha già raccolto le relazioni tecniche degli uffici preposti, adesso dovrà affidare l’incarico a un professionista che avrà il compito di redigere una relazione unica e completa, che sarà sottoposta al sindaco e poi valutata da giunta comunale e dal consiglio comunale.

Nella giornata di ieri, giovedì 8 aprile 2021, si è riunito il Consiglio comunale di Mascalucia. Seduta ordinaria all’interno della quale non si è fatto cenno all’argomento Calcio Catania, né tantomeno a discussione delle relazioni già realizzate; dunque nei punti all’o.d.g non figura nulla di riconducibile alla trattativa con la società etnea.

Presumibilmente si andrà al closing – come spesso ribadito anche nel corso di News Catania Live – anche senza l’accordo con il Comune di Mascalucia, che potrebbe essere concretamente trovato anche dopo la firma definitiva tra Tacopina e Sigi.

Seguiranno aggiornamenti.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo