NC Sport

Coronavirus, il dato nazionale: in calo le terapie intensive

Coronavirus, il dato nazionale: in calo le terapie intensive

Conferenza stampa del capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, all’interno della quale è stato diramato il dato, in merito all’emergenza Coronavirus.

“Il totale pazienti dei positivi al Coronavirus è di 88.274, con un incremento di 2.886 pazienti rispetto a ieri. Di questi 3.994 (diminuisce di 74 unità, dato per la prima volta sotto i 4 mila) sono in terapia intensiva. 29.010 sono i ricoverati con sintomi, mentre la maggior parte delle persone affette da Coronavirus (55.270, il 63% del totale) sono in isolamento domiciliare, senza sintomi o con sintomi lievi. Purtroppo nella giornata di oggi si registrano 681 nuovi deceduti (anche questo dato in costante diminuzione, il 26 marzo era stato raggiunto il massimo, con 969 persone decedute). Il totale dei guariti sale a 20.996. Rispetto a ieri le persone guarite sono 1.238 in più”.

NC Sport

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo