Altre News

#corriConIlPresidente, la sfida di Leonardi per avere i biglietti contro il Catania

#corriConIlPresidente, la sfida di Leonardi per avere i biglietti contro il Catania
Emanuele Strano

Tanto curiosa quanto interessante l’iniziativa della Sicula Leonzio e del proprio presidente, Leonardi, per ottenere alcuni biglietti gratis nella sfida contro il Catania:

“Correre veloce per vincere ogni sfida che la vita ci pone. È celebre la citazione dell’atleta statunitense Jeremy Wariner:

Mi hanno chiesto: “Perchè corri?” Io ho risposto: “Perché tu sei fermo?”

È  questo lo spirito della challenge social #CorriConilPresidente, lanciata dal Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi. Un movimento contagioso che promuove una vita sana tramite la possibilità di vincere tre biglietti per la gara di campionato Catania-Sicula Leonzio del 10 novembre!

Raccogliere l’invito del Presidente è semplicissimo, basta realizzare entro il 30 ottobre le vostre Instagram Stories durante le vostre sessioni di allenamento, per correre insieme in questa sfida.

Per partecipare dovete taggare nelle vostre story
@siculaleonzio_official
@peppe__leonardi
@seby_co

Se il vostro profilo è privato basta mandarle su Direct all’account ufficiale della Sicula Leonzio @siculaleonzio_official!

Il Presidente ha lanciato la sfida… chi è pronto a raccoglierla?”

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo