Rassegna stampa

Corriere – Akragas, buone notizie dall’infermeria

Corriere – Akragas, buone notizie dall’infermeria

Può sorridere il tecnico dell’Akragas Pino Rigoli in vista del prossimo impegno casalingo contro il Catania. Infatti, come si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, si è svuotata l’infermeria agrigentina e saranno dunque tutti disponibili per la partita contro gli etnei.

Sono tornati in gruppo infatti il centrocampista Dyulgerov, Capuano e Cazé da Silva e sono prossimi al ritorno anche Vono, Fiore e gli ex rossazzurri Aveni e De Rossi.

Foto: agrigentosport.com

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo