Rassegna stampa

Corriere – Di Cecco: “Dopo l’Akragas il gruppo è più unito”

Corriere – Di Cecco: “Dopo l’Akragas il gruppo è più unito”

Anche il “Corriere dello Sport” di oggi dedica grande attenzione alla conferenza stampa di ieri di Domenico Di Cecco, dando risalto ad alcuni passaggi di essa.

Il quotidiano romano, nell’articolo firmato da Concetto Mannisi, torna sulle sue parole espresse dal centrocampista in merito al gruppo, che lo ha definito più unito soprattutto dopo la sconfitta subìta in casa dal Catania contro l’Akragas poco meno di due mesi fa.

 

Fonte foto: Filippo Galtieri

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo