Rassegna stampa

Corriere – Ira Lanciano per “I Treni del gol”

Corriere – Ira Lanciano per “I Treni del gol”

Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza dell’inchiesta “I Treni del gol”, poichè il Lanciano ha evidenziato che le squadre che avrebbero venduto le partite al Catania non sono mai state sanzionate.

La protesta degli abbruzzesi scaturisce dallo stupore per i tempi celeri con cui sono stati “trattati” i punti di penalizzazione inflitti al Lanciano, mentre a detta della società della Presidentessa Valentina Maio sarebbe passato del tutto in sordina ciò che riguarda le squadre coinvolte nell’inchiesta che ha portato alla retrocessione del Catania in Lega Pro. Ne parla ampiamente quest’oggi il “Corriere dello Sport“, che evidenzia come questo caos porterà quasi certamente allo slittamento dei Play Out del campionato cadetto, con buona pace del presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi.

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo