Rassegna stampa

Corriere – Petrone vuole vedere la “sua” squadra già a Messina

Corriere – Petrone vuole vedere la “sua” squadra già a Messina

Sul “Corriere dello Sport” di oggi si inizia già ad affrontare l’argomento legato al derby tra Messina e Catania, in programma domenica 26 febbraio alle 14:30.

Il quotidiano romano concentra le attenzioni soprattutto sul nuovo tecnico rossazzurro, Mario Petrone, sottolineando come lui per primo si attenda di vedere una squadra che abbia la sua impronta tattica già nella partita contro i giallorossi.

 

Foto NewsCatania.com

Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo