Rassegna stampa

Corriere – Sigi rilancia: “Catania vivo oltre Tacopina”

Corriere – Sigi rilancia: “Catania vivo oltre Tacopina”
Dario Conti

“Il Catania sta male, ma non è ancora al cimitero. Anzi, c’è fiducia che possa riprendersi in tempi relativamente brevi, per quanto con qualche sacrificio” viene sintetizzata così sulle pagine sportive odierne del Corriere dello Sport la conferenza stampa fiume dell’avvocato Ferraù, tenutasi ieri a Torre del Grifo.

Il quotidiano sottolinea diversi passaggi del lungo intervento del presidente della Sigi. Tra questi la replica a Joe Tacopina, dopo il duro comunicato: “Il 14 marzo 2021 è stato stipulato un contratto d’opzione per l’acquisizione delle quote del Calcio Catania al 15% che prevedeva, da parte di Tacopina, il versamento di un milione. Non ci sono donazioni da parte sua, bensì un inadempimento contrattuale. Dopo avere versato 630mila euro Tacopina è scappato. Voleva aggraziarsi la città e io mi sono fatto rapire dal sogno americano. Sono sicuro che la piazza capirà che era un’illusione, io l’ho capito in ritardo e mi dispiace”. 

Foto: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com



Rassegna stampa

More in Rassegna stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo