Serie D

Corsa salvezza – Il “silenzio” del presidente del Monopoli

Corsa salvezza – Il “silenzio” del presidente del Monopoli

A 90 minuti dall’obiettivo stagionale, il presidente di una delle dirette concorrenti del Catania nella corsa salvezza cerca la massima concentrazione e lo fa attuando un silenzio stampa che sa molto di scaramanzia.

E’ il massimo dirigente del Monopoli, Enzo Mastronardi, che nelle scorse ha annunciato la propria decisione attraverso il sito ufficiale della società pugliese. Questo il testo del comunicato: “Nel solo interesse di salvaguardare la squadra e lo staff tecnico, in questa fase che necessita concentrazione ed impegno, il Presidente Enzo Mastronardi ha deciso, a livello personale, fino alla fine di questo campionato di osservare un completo silenzio stampa e di non rilasciare interviste e comunicazioni su qualsiasi argomento“.

 

Fonte foto: monopolicalcio.it

More in Serie D

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo