Ecco i top e flop della sfida tra Cosenza e Catania, al termine dei novanta minuti disputati dalle due squadre al “San Vito“.
TOP
Mazzarani – Risulta ancora una volta decisivo, segnando il gol del 2-1 e dimostrando di avere grande padronanza di gioco, soprattutto quando parte da più lontano, e lucidità da vendere davanti al portiere avversario.
Anastasi – Partita eccellente, decisivo su entrambi i gol. Avrebbe meritato la gioia personale, sfortunato in occasione della seconda rete rossazzurra, quando esce in barella per lo scontro col portiere avversario subito dopo l’assist a Mazzarani.
Pisseri – E’ sempre tra i migliori in campo, decisivo anche oggi nel risultato positivo conquistato dalla squadra. Evita sia il raddoppio del Cosenza, che il nuovo vantaggio dei calabresi, regalando alla squadra la possibilità di costruire con serenità il gol vittoria.
FLOP
Scoppa – Meglio nella ripresa che nel primo tempo, ma ancora lontano dalla condizione ideale e dai meccanismi della squadra.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS