News

CTPalermo Football Conference – Il 21 marzo, sport e cultura sbarcano in Sicilia

CTPalermo Football Conference – Il 21 marzo, sport e cultura sbarcano in Sicilia
Francesco Becciani

Conference403 annuncia di aver individuato come location della prossima manifestazione a sfondo culturale-sportivo, che si terrà a Palermo, il Circolo del Tennis Palermo sito in Viale del Fante, a pochi metri dallo Stadio Renzo Barbera.

Appuntamento quindi al 21 marzo 2018 riner la CTPalermo Football Conference, evento realizzato da Conference403 in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo e l’Istituto Salesiano Don Bosco Villa Ranchibile.

I RELATORI PRESENTI

Antonio Imborgia
Operatore di calciomercato
Beppe Accardi
Operatore di calciomercato
Avv.Claudio Pasqualin
Operatore di calciomercato
Davide Nicola
Allenatore
Avv.Dario Canovi
Operatore di calciomercato
Avv.Fabio Lupo
Ex Direttore Sportivo U.S Città di Palermo
Avv.Francesco Caliandro
Operatore di calciomercato
Franco Morabito
USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana)
Giorgio Perinetti
Direttore Sportivo Genoa CFC
Giuseppe Salemi
Professore Matematica Finanziaria
Luca Antonini
Ex calciatore, oggi operatore di calciomercato
Mario Giuffredi
Operatore di calciomercato
Rino Foschi
Direttore Sportivo Cesena

Agli avvocati che prenderanno parte all’evento di Conference403 previa iscrizione, verranno riconosciuti QUATTRO crediti formativi grazie all’accordo siglato con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.

In occasione della CTPalermo Football Conference, si terrà la consegna del premio “Una vita per il Calcio”, giunto alla sua terza edizione e realizzato da FTA AGENCY.

Altresì, in accordo con l’U.S Città di Palermo, grazie alla presenza di una giuria di qualità, i protagonisti delle due migliori domande verranno premiati con altrettanti biglietti per la partita dei rosanero in casa contro il Carpi che si terrà domenica 25 marzo 2018.

Come partecipare
È sufficiente collegarsi al sito www.footballmeeting.eu e completare la procedura di iscrizione. Conference403 è un’associazione culturale senza scopo di lucro, pertanto le quote di adesione – per chi lo volesse – comprendono il pranzo presso la struttura ospitante la manifestazione e una parte, grazie anche ad un’asta benefica con alcune maglie di calciatori di Serie A, B e non solo, verrà devoluta alla Polisportiva Dilettantistica Alba che si occupa di promuovere le attività sportive per i disabili dal 1989 nella città di Palermo.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo