Post partita

Curiale: “Abbiamo lottato su tutti i palloni. Potevamo vincere la gara”

Curiale: “Abbiamo lottato su tutti i palloni. Potevamo vincere la gara”
Dario Conti

Suo il gol che ha riportato il punteggio sull’1-1. Nel post-gara ha parlato anche l’attaccante del Catania, Davis Curiale, che ha commentato così il pareggio contro il Potenza:

“E’ un gol importante per il morale. Sicuramente potevamo vincere la gara, ci è mancato il guizzo finale. Abbiamo lottato su tutti i palloni, nel secondo tempo il Potenza si è difeso bene. Mercato? Sono arrivati dei giocatori importanti, che non giocavano da un po’, ma ne sono andati via altri. Stiamo vivendo una situazione un po’ delicata, ma in queste circostanze viene fuori l’uomo e quindi dobbiamo continuare a dare battaglia. Io sul mercato? Per adesso ho rifiutato qualche proposta, perché ho ancora in mente la semifinale persa con il Siena ai playoff. Quindi vorrei andar via da Catania da vincente. Mi sono sempre allenato, cercando di dare il massimo. Non è un periodo facile per me, ma ho sempre accettato le decisioni del mister, giocando spezzoni di gara. Sicuramente mi devo ritrovare, ce la metto tutta e spero alla fine di vincere insieme ai miei compagni. Curcio? E’ un buon giocatore, gli manca il ritmo partita, sono sicuro che ci darà una grande mano da qui alla fine”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo