Post partita

Curiale: “Perso due punti fondamentali. Vorrei che la gente capisse che…”

Curiale: “Perso due punti fondamentali. Vorrei che la gente capisse che…”
Dario Conti

Al termine dell’1-1 casalingo contro la Casertana ha parlato l’attaccante del Catania Davis Curiale. Ecco le sue parole:

“Purtroppo oggi abbiamo perso due punti fondamentali, volevamo vincere ma abbiamo avuto delle difficoltà. Abbiamo fatto fatica a giocare in queste condizioni, la Casertana si è difesa bene. Non riuscivamo a far girare bene la palla, facevamo un controllo in più, la Casertana si posizionava ogni volta e non riuscivamo a trovare spazi. Il mio augurio è di far tornare protagonista la nostra squadra, dobbiamo concentrarci per arrivare ai playoff nelle migliori condizioni. Speravamo di giocare la settimana dopo in Coppa Italia, ma è andata così. Ci auguriamo di fare bene. Cos’è cambiato con Lucarelli? Col mister c’è un buon feeling e buon rapporto, sto cercando di recuperare in tutti i modi. Se non mi fa entrare, non vuol dire che mi boccia. Stiamo facendo delle scelte insieme. A me dispiace perché mi ritengo un professionista, non ho mai mancato di rispetto a nessuno e ho sempre accettato le critiche, però vorrei che la gente capisse che ci tengo a dare il massimo per questa maglia”.

Fonte foto: PH Sabrina Malerba / NewsCatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo