Curiosità

Curiosità – Biagianti è il centrocampista più utilizzato

Curiosità – Biagianti è il centrocampista più utilizzato

Stagione travagliata quella che il Catania si è messo alle spalle da poche settimane con i playoff agguantati al fotofinish e abbandonati alla prima gara giocata. Durante l’anno sportivo la panchina rossoazzurra ha avuto tre timonieri partendo da Rigoli, passando per sole tre giornate a Petrone e terminando con Pulvirenti.

Questo triplo cambio ha decretato che Biagianti è il centrocampista con più minuti giocati durante la stagione. Il capitano infatti è sceso in campo 31 volte con un total di 2.646 minuti conditi da due gol e tre assist.

Il mediano non ha potuto prendere parte al rush finale della stagione a causa dell’infortunio che l’ha tenuto ai box per gli ultimi quattro match della regular season e il match contro la Juve Stabia ai playoff.

Foto: Filippo Galtieri

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo