Curiosità

Curiosità – Catania, con la media attuale l’anno scorso saresti terzo, ma…

Curiosità – Catania, con la media attuale l’anno scorso saresti terzo, ma…
Francesco Becciani

Il cammino del Catania in questo campionato è messo parzialmente in discussione solo da un Lecce capace di viaggiare a numero importantissimi di 59 punti in 27 gare disputate. Una media simile a quella dello scorso campionato quella dei pugliesi, che chiudevano la loro 27a gara di campionato con la vittoria contro la Vibonese ed un bottino di 58 punti.

Il Catania nello scorso campionato aveva ben 16 punti in meno dopo 26 gare disputate. Il dato curioso è che con il rendimento attuale, ma nello scorso campionato, il Catania sarebbe stato terzo a questo punto dello stagione, alle spalle di Lecce (55) e Foggia (53). Tuttavia sarebbe stato inferiore lo scarto dalla vetta, rispetto ai 7 punti del campionato attuale, complice anche un turno che il Lecce ancora deve osservare di riposo.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo