Altre News

Curva Nord: “Ci avete stufato con la solita filastroca. Siete senza cogl****”

Curva Nord: “Ci avete stufato con la solita filastroca. Siete senza cogl****”
Pier Francesco Monachino

Tramite la pagina Facebook La domenica allo stadio la Curva Nord ha voluto esprimere il proprio pensiero in virtù del quarto posto in classifica e della fallimentare annata del Catania.

Questo il testo: “Fate bene a non parlare, continuate a stare in silenzio tanto avremmo sentito la solita inutile filastrocca, ovvero, che gli addetti ai lavori in estate dicevano che eravamo la squadra più forte della serie C ma che purtroppo non è stata un estate facile e partire inseguendo gli altri non ci ha aiutato, avreste continuato con noi vogliamo vincere i play off ma non sta scritto né in cielo né in terra che li dobbiamo vincere in virtù dello spirito Santo perché ci chiamiamo Catania. Il Lecce ha impiegato 6 anni per vincere, Foggia e Benevento idem con patate ecc.. ecc.. con altri alibi possibili e immaginabili. La verità è che ci avete stufato, non vi tolleriamo più, l’unica cosa che dovreste fare e dimostrare di avere i coglioni ma per fare ciò, bisogna averli!”

Foto: newscatania.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo