L'avversario

Dg Juve Stabia: “Numero di punti impressionante, ma il Girone C…”

Dg Juve Stabia: “Numero di punti impressionante, ma il Girone C…”
Antonio Capizzi

Clemente Filippi, direttore generale della Juve Stabia, poco dopo aver vinto la partita contro il Siracusa, commenta così la classifica del girone C:

Il 2018 è stato un anno caratterizzato da mesi importanti, sia per quanto riguarda la fine dello scorso campionato che ci ha visti protagonisti nel girone di ritorno fino al quarto posto finale. Mentre quello che stiamo facendo quest’anno è sotto gli occhi di tutti. Penso che realizzare un numero così impressionante di punti sia un merito da ascrivere a un gruppo di ragazzi eccezionali che si aiutano l’un l’altro. Il lavoro paga. C’è stato solo un intermezzo a giugno – mi riferisco al rischio corso di non iscriverci – che è stato superato, ma è da quello che dobbiamo ripartire per capire quanto è importante il calcio a Castellammare“.

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo