Torre del Grifo

Di Cecco in gruppo da domani

Di Cecco in gruppo da domani
Antonio Costa

Primo allenamento con la maglia del Catania per Domenico Di Cecco, che oggi pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento a Torre del Grifo.

Il nuovo centrocampista rossazzurro ha svolto allenamento differenziato, ma è in condizioni fisiche ideali ed ha lavorato a parte solo per seguire un brevissimo programma di recupero, che già domani gli permetterà di allenarsi con i compagni ed essere subito a disposizione di Pancaro per la trasferta di Andria, come ha spiegato lui stesso al sito ufficiale: “Sto bene, ho giocato fino alla settimana scorsa e sono regolarmente disponibile. Quella odierna è stata una seduta di recupero, da domani lavorerò in gruppo. Per un senso di responsabilità e rispetto non ho mai fatto promesse però posso assicurare che, come ho sempre fatto, darò tutto per la squadra e cercherò di garantire il mio miglior contributo per guadagnare posizioni in classifica. Forza Catania!”.

 

Fonte foto: calciocatania.it

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo