Ai microfoni della sala stampa ha parlato Andrea Di Grazia, commentando il pareggio contro la Fidelis Andria:
“Segnare all’inizio avrebbe sicuramente cambiato la partita, sono rammaricato, Andrea mi ha servito una palla invitante e dovevo sicuramente fare meglio ma purtroppo non è andata. Per le occasioni avute è un risultato negativo, il campo era impraticabile ma ci siamo impegnati al massimo per vincere; ma quando la palla non entra, poco da fare”.
“Sono due punti persi, io voglio sempre vincere. Per il Catania voglio sempre il meglio, purtroppo è andata così e ne prendiamo atto. La sosta è utile per staccare la spina e recuperare le energie; noi sappiamo che siamo un gruppo forte, ma a volte le partite vanno così perché manca la fortuna. Per me in attacco non siamo andati male, ma se non segni, non vinci”.
“Capisco che i tifosi non stanno vivendo un momento piacevole, noi diamo il massimo sopratutto per far cambiare questo atteggiamento. Io che sono catanese li capisco ancora di più. Per il nuovo anno mi aspetto di restare qua a Catania, e di andare in Serie B con questa maglia”.
Foto: Filippo Galtieri


Facebook
Twitter
Instagram
RSS