Post partita

Di Piazza: “C’è rammarico, Tulli? gol da fenomeno”; Bucolo: “Ci abbiamo provato”

Di Piazza: “C’è rammarico, Tulli? gol da fenomeno”; Bucolo: “Ci abbiamo provato”
Dario Conti

Al termine del ko rimediato al “Provinciale” contro il Trapani, hanno parlato anche Rosario Bucolo e Matteo Di Piazza, analizzando così il match perso dal Catania.

Bucolo – “C’è tanto rammarico perchè ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto due occasioni al 90′ con Davis. Purtroppo oggi ci è mancato il gol, a mio avviso era giusto il pareggio. Sappiamo che dobbiamo ripartire subito, io dal campo ho visto una squadra compatta e unita, abbiamo rischiato pochissimo. Il secondo tempo lo abbiamo fatto tutto nella metà campo avversario, purtroppo è arrivato un gran gol da parte loro, ci abbiamo provato fino alla fine, nessuno può dire il contrario. Dobbiamo riprenderci subito e far passare questa nottata”.

Di Piazza – “Sto cercando di arrivare alla forma migliore, giustamente giocando domenica dopo domenica, si arriverà ad acquistare tutta la condizione fisica. Riguardo noi, c’è rammarico per la partita di questa sera, dove abbiamo creato 3-4 palle gol dall’80’ in poi. Tulli si è inventato un gol da fenomeno, ma il calcio è anche questo. Dobbiamo fare quello che stiamo facendo e avere un pò di fortuna in più. Oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, abbiamo creato tante palle gol per vincere la partita, ma se Tulli si inventa un gol del genere non si può fare nulla”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo