Altre News

Direttivo Lega Pro – Si lavora per la valorizzazione dei club: il punto

Direttivo Lega Pro – Si lavora per la valorizzazione dei club: il punto
Antonio Capizzi

Si è tenuto questa mattina il Direttivo di Lega Pro, nel corso del quale è stato istituito il Centro Studi Lega Pro, che sarà coordinato dal Prof. Paolo Del Bene, direttore Area Sport della Luiss. Seguirà, in particolare, il progetto “verso la sostenibilità della Lega Pro” che prevede strategie di sviluppo di un percorso che evidenzia e valorizza il valore condiviso della Lega Pro e dei suoi club.

Sul tavolo anche la valorizzazione delle seconde squadre per l’anno prossimo, oltre all’ideazione di iniziative sociali promosse dalla Lega Pro.

Al termine dei lavori, Francesco Ghirelli ha affermato: “E’ stato un confronto proficuo e partecipato su temi centrali per la mission della Lega Pro: in particolare sui progetti di valorizzazione dei giovani, sul calcio femminile, sulle seconde squadre e sull’impiantistica sportiva”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo