Stadio

Domenica l’intitolazione della tribuna stampa a Stefania Sberna

Domenica l’intitolazione della tribuna stampa a Stefania Sberna
Antonio Costa

Tutti la chiamiamo così già da settimane, ma da domenica 25 aprile la tribuna stampa del “Massimino” porterà ufficialmente il nome della nostra Stefania Sberna.

Nè dà notizia il Comune di Catania, attraverso il proprio sito ufficiale, con la seguente nota: “Domenica 25 aprile alle 16,00 nella tribuna A dello Stadio Angelo Massimino, prima dell’inizio della gara Catania-Casertana del girone C della Lega di serie C, il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore allo sport Sergio Parisi intitoleranno la tribuna Stampa dell’impianto sportivo, alla storica speaker del Calcio Catania e giornalista Stefania Sberna, scomparsa recentemente all’età di 55 anni. All’iniziativa sono stati invitati a partecipare i familiari di Stefania Sberna, il marito Salvo La Spina con le figlie Giulia e Federica, i vertici dirigenziali del Calcio Catania S.p.A. , colleghi giornalisti e addetti ai lavori”.

Vi ricordiamo inoltre che continua l’iniziativa “UN DEFIBRILLATORE IN MEMORIA DI STEFANIA SBERNA”.

La raccolta fondi è stata lanciata e promossa dal marito Salvo La Spina, dalle figlie Federica e Giulia, dalla dott.ssa Sara Pettinato e dai giornalisti Francesco La Rosa e Lucio Di Mauro e punta a raccogliere una somma minima di duemila euro per l’installazione di un defibrillatore al “Massimino”.

È sempre possibile fare una donazione, sicura e in forma anonima, direttamente online, attraverso la piattaforma Gofundme, tramite il link https://gofund.me/981b4127.

Si potranno anche seguire le donazioni effettuate, fino al raggiungimento dell’obiettivo. 

Anche la famiglia di News Catania sostiene e sposa questa iniziativa, vi invitiamo a partecipare numerosi per aiutare la famiglia della nostra Stefania a fare questa preziosa donazione, che potrebbe salvare delle vite in caso di necessità.

Grazie a tutti!

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo