Statistiche

Ecco come si presentano Catania e Viterbese al match di domani: numeri e statistiche

Ecco come si presentano Catania e Viterbese al match di domani: numeri e statistiche
Pier Francesco Monachino

Manca ormai poco al calcio d’inizio di Viterbese-Catania che domani pomeriggio si sfideranno per tre punti importantissimi in ottica classifica. I padroni di casa per tallonare i rossoazzurri, al momento quattro punti sopra, che a loro volta non vorranno perdere il treno delle “squadre che contano” e dare continuità al successo contro l’Avellino. Andiamo a scoprire come arriveranno le squadre al match di domani.

Viterbese che ha perso solo una delle ultime cinque partite ottenendo poi due vittorie e due pareggi. 8 punti totali raccolti con 4 gol fatti e tre subiti. Il Catania ha subito lo stesso numero di gol ma è stato capace di farne sei. Nelle ultime cinque sono arrivati tutti risultati utili con tre pareggi e due vittorie. I numeri dicono di un match molto equilibrato quello di domani con Lucarelli che sarà anche orfano del suo attaccante titolare. Vedremo dunque chi la spunterà.

Foto da: La Sicilia\ Galtieri

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo