Altre News

Eleven Sports: “Disservizio risolto. Gli utenti saranno risarciti”

Eleven Sports: “Disservizio risolto. Gli utenti saranno risarciti”
Antonio Capizzi

In occasione della gara di domenica tra Monopoli e Catania ci sono stati diversi problemi sulla piattaforma di Eleven Sports, dovuti a un disservizio dell’azienda stessa. Oggi, in un comunicato congiunto con la Lega Pro, fanno chiarezza sull’accaduto, precisando che tutti gli utenti coinvolti saranno contatti personalmente e rimborsati:

“Con riferimento al disservizio occorso in data 18 febbraio 2018 a causa del quale non è stato possibile trasmettere alcune delle gare della 7^ giornata del girone di ritorno, Lega Pro ed Eleven Sports si scusano per il disagio arrecato agli utenti.

Il disservizio, originato da problemi tecnici della struttura esterna alla gestione di Lega Pro e di Eleven Sports,  è stato risolto ed è stato ripristinato il corretto funzionamento del Canale. Lega Pro si è immediatamente attivata a tutela dei consumatori e del Canale medesimo, tanto che, assieme ad Eleven Sports gli utenti saranno risarciti per il disagio subito. In quest’ottica, nelle prossime ore tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo