NC Sport

Escl. NewsCatania – Cessione Catania: Multinazionale messicana interessata, ma…

Escl. NewsCatania – Cessione Catania: Multinazionale messicana interessata, ma…

Nelle ultime ore è trapelato più volte che presto potrebbero aprirsi nuovi scenari in merito ad eventuali trattative legate all’acquisto del pacchetto di maggioranza del Calcio Catania.

Si è parlato quindi di una cordata messicana, ma sono seguite voci contrastanti sulle sue reali intenzioni e sulla stessa esistenza di nuovi imprenditori desiderosi di acquisire la proprietà della società rossazzurra.

Secondo le notizie raccolte da NewsCatania.com, esisterebbe realmente una cordata messicana interessata a valutare l’acquisto del Calcio Catania e di Torre del Grifo e si tratterebbe di una multinazionale, ma al momento non sarebbe stata ancora intavolata nessuna trattativa con l’attuale proprietà. In tal senso dunque non vi sono novità e gli ultimi contatti tra lo studio legale Abramo, che segue le trattative per la vendita, ed i diversi potenziali acquirenti accostati al Catania risalgono sempre alla fine del 2015. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione però sarebbe in fase di studio accurato l’intenzione della cordata messicana di intavolare una trattativa, ma resta inteso che per aprirla realmente bisognerà sempre presentare le credenziali richieste sin da quando il Catania è stato messo in vendita.

 

Foto NewsCatania.com

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo