Calciomercato

Escl. NewsCatania – L’arrivo di Llama a Catania (FOTO)

Escl. NewsCatania – L’arrivo di Llama a Catania (FOTO)
Antonio Costa

Il ritorno tanto atteso di Cristian Llama al Catania si è finalmente concretizzato con il suo arrivo all’aeroporto “Fontanarossa”, come documentato in esclusiva dalle foto di NewsCatania.com.

Pochi minuti fa l’esterno argentino ha concluso il proprio viaggio dall’Argentina con quasi cinque ore di ritardo rispetto al previsto ed è uscito dal terminal arrivi dello scalo etneo. Ad attenderlo il collaboratore della società rossazzurra, Antonio Pennisi, e il fratello Juan, difensore ventenne in prova al Catania. Cristian (in macchina anche con Juan, in città da lunedì) sta già raggiungendo Torre del Grifo, dove firmerà il contratto che lo legherà nuovamente al Catania, e si aggregherà subito ai compagni che da oggi si sono ritrovati nel Centro Sportivo rossazzurro per il raduno che farà da preludio al ritiro, che scatterà da lunedì 16 luglio agli ordini di Mister Andrea Sottil.

Negli scatti esclusivi di NewsCatania.com: Cristian e Juan Llama (foto copertina); Cristian Llama con Antonio Pennisi e un gruppetto di tifosi rossazzurri (foto interna)

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo