Torre del Grifo

Escl. NC – Vergara: “Trattativa in stand-by. Su Torre Del Grifo…”

Escl. NC – Vergara: “Trattativa in stand-by. Su Torre Del Grifo…”
Emanuele Romano

Dopo la brusca fine subita dalla trattativa tra Claudio Luca, amministratore di Bacco Srl, ed il Catania, la redazione di NewsCatania era riuscita a rintracciare tramite un rapido scambio di messaggi Jorge Vergara, proprietario di Omnilife e della compagine messicana Chivas de Guadalajara, per capire a che punto fosse la trattativa in merito all’acquisizione della società rossazzurra (leggi qui). Tuttavia in questa periodo si è registrata un’ulteriore mancanza di movimenti, così la nostra redazione per fare il punto della situazione ha sentito telefonicamente, nella tarda serata di ieri, 30 maggio 2016, il magnate messicano. Ciò che trapela è una situazione di stallo.

“In questo momento non ci sono aggiornamenti. È tutto in stand-by” ha dichiarato ai nostri microfoni. Emerge una sorta di riservatezza dalle sue parole, ma un dettaglio in più di rilevante importanza lo rivela rispondendo alla domanda in merito all’acquisto anche del centro sportivo di “Torre del Grifo”: “È incluso nella negoziazione”.

Dunque, stando alle parole del messicano, la trattativa in questo momento risulta essere in stand by. Che non ci fossero sviluppi nell’immediato era nell’aria, ma quanto dichiarato lascia presagire che la situazione possa sbloccarsi nel prossimo futuro?

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo