Gli ex

Ex – Biraghi: “A Catania mi sono formato il carattere”

Ex – Biraghi: “A Catania mi sono formato il carattere”

Oggi l’ex terzino sinistro del Catania, milita nel Granada della famiglia Pozzo ma conserva gelosamente fra i suoi ricordi l’esperienza in maglia rossazzurra per un preciso motivo:

“Io ho giocato a Castellammare di Stabia e a Catania e quelle esperienze mi sono servite molto per formarmi nel carattere e nella personalità – ha dichiarato ai microfoni di goal.com- ma qui è un’altra cosa: è tutto molto più blando, meno amplificato, si vive il calcio con maggiore serenità e pacatezza”.

foto:www.zimbio.com

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo