Gli ex

Ex – Dondoni avverte : “Lecce attento al Catania”

Ex – Dondoni avverte : “Lecce attento al Catania”

Alla vigilia di Catania – Lecce è intervenuto sulla sfida Walter Dondoni, ex difensore dei rossazzurri (dal ’91 al ’93) e dei salentini (dal ’95 al ’97). Queste le sue dichiarazioni raccolte da “La Gazzetta del Mezzogiorno”:

“Lecce e Catania sono due grandi piazze che purtroppo sono costrette a sfidarsi in Lega Pro. Il Lecce è in lotta per il salto di categoria, ma il Catania è molto più indietro solo a causa della pesantissima penalizzazione con la quale ha iniziato la stagione”.

Sul match del Massimino:

“Mi aspetto un confronto a viso aperto, in quanto entrambi i team avrebbero bisogno di conquistare il bottino pieno e non credo che si accontenteranno”.

Sulle due tifoserie:

“I tifosi giallorossi e quelli rosso azzurri hanno conosciuto ben altri palcoscenici e mal digeriscono che la squadra del cuore sia in Lega Pro”.

Foto da: casaranocalcio.it

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo