Gli ex

Ex – Benemerenza civica per Gomez: “Dall’Argentina all’Italia. Da Catania a Bergamo”

Ex – Benemerenza civica per Gomez: “Dall’Argentina all’Italia. Da Catania a Bergamo”

Giornata speciale per il Papu Gomez, il quale ha ricevuto la benemerenza civica ieri a Bergamo. Un traguardo che inorgoglisce l’attaccante argentino e la sua Atalanta, che continua a sognare e regalare gioie ai propri tifosi. Nei ringraziamenti del capitano nerazzurro, rivolti tramite il proprio profilo Instagram, c’è anche un po’ di Catania, il primo club che lo ha lanciato in Italia. Ecco il suo commento:

“E’ un vero onore ricevere la benemerenza civica a Bergamo. Città che mi ha accolto dal primo anno e che mi ha adottato come a un figlio. Bergamasco non solo si nasce ma si diventa e grazie al vostro senso di appartenenza ho imparato i vostri valori che mi hanno aiutato a essere un miglior giocatore ma soprattutto una migliore persona. Grazie di cuore alla mia famiglia per essere sempre con me, grazie a tutto il popolo bergamasco, grazie alla famiglia Percassi, ma soprattutto ai miei compagni di squadra, perché senza di loro non avrei potuto realizzare questo sogno. Dall’Argentina all’Italia. Da Catania a Bergamo. Non smettete mai sognare…”

Fonte foto: sport.sky.it

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo