Gli ex

Ex – Jeda: “Finalmente approdo al Casarano”

Ex – Jeda: “Finalmente approdo al Casarano”

L’ex trequartista di Catania, Palermo e Lecce, Jeda, ha firmato qualche giorno addietro con il Casarano dopo le manovre di avvicinamento della scorsa estate:

“Si parlava già in estate di un mio trasferimento qui a Casarano, ci sono stati dei contatti e c’era la mia disponibilità, ma la trattativa non si è chiusa e ho scelto un’altra destinazione – si legge nel sito ufficiale del club-. Adesso si è presentata nuovamentequesta occasione e non ho avuto difficoltà ad accettare, conosco mister Toma e nel Salento ho molti amici ed è un posto in cui sono stato bene, non solo come calciatore; è uno dei motivi che mi ha spinto a venire qui. La categoria conta relativamente, a me interessano il progetto e le ambizioni di una società, ma anche il blasone: sono stato a Potenza, una grande società con una grande tifoseria che ringrazio, e arrivo in un’altra squadra importante come il Casarano Calcio”.

foto: sport.sky.it

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo