Gli ex

Ex – Lucarelli: “Col Catania tanti record, con la Ternana voglio vincere…”

Ex – Lucarelli: “Col Catania tanti record, con la Ternana voglio vincere…”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di Ternana Time è intervenuto Cristiano Lucarelli per parlare dell’obbiettivo della sua Ternana con un piccolo ricordo verso il Catania.

Queste le sue parole: “Si può non vincere come abbiamo fatto noi con il Catania il primo anno perché comunque abbiamo centrato tantissimi record. Gli ultimi tre della Ternana, invece, avevano segnato tutto l’ambiente. A me piace lavorare dove c’è da ricostruire, dove ci sono polemiche e negatività. Ho fatto la scelta giusta nonostante in quel momento avessi un paio di proposte, di cui una importante, di serie B. Vincere il campionato sarebbe una grande impresa, soprattutto in un campionato come questo. Con questo rendimento la gente inizia a pensare che il girone non è così difficile come in realtà è. Chi l’ha fatto sa che non è facile come Ternana e Bari sembrano stiano dimostrando. Nel girone di ritorno, le prime 10 giornate sono di schermaglie. Tutti giocano spensierati. Poi a 7/8 giornate dalla fine i punti iniziano ad essere determinanti. Adesso le squadre si rinforzeranno sul mercato. Ai ragazzi dico sempre di dormire con un occhio chiuso e uno aperto perché gli altri pensano sempre a come fregarci”.

Fonte foto: PH Sabrina Malerba – NewsCatania.com

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo