Gli ex

Ex – Mascara: “Beach Soccer esperienza positiva e diversa. Con Baiocco…”

Ex – Mascara: “Beach Soccer esperienza positiva e diversa. Con Baiocco…”
Redazione

Era già stato ufficializzato come nuovo colpo in entrata della ChanceBet Canalicchio Catania Beach Soccer, Giuseppe Mascara oggi ha ricevuto la maglia del club da Alessandro Di Benedetto, Amministratore di ChanceBet.

Sicuramente sarà un’avventura diversa rispetto a quanto fatto nel passatoha detto Giuseppe Mascara Mi hanno coinvolto in un progetto serio ed importante. Penso sia un’esperienza positiva e diversa dal calcio ad 11 che va vissuta a 360°. All’interno progetto ci sono persone serie che ci mettono la faccia e che stanno cercando di costruire qualcosa di importante. È uno sport totalmente diverso, molto più tecnico rispetto a quello giocato sul prato. Devi essere capace di palleggiare ed essere veloce nel dettare il passaggio.
Ho seguito il Beach Soccer anche in passato, è molto coinvolgente. Penso che la ChanceBet Canalicchio abbia costruito una squadra di livello per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il rapporto con Davide Baiocco non è mai stato messo in dubbio, ci sentiamo spesso anche al di là del calcio. Ritrovarsi in questa piacevole avventura sarà il massimo”.

A commentare il nuovo arrivo in casa ChanceBet Canalicchio anche l’Amministratore di ChanceBet, Alessandro Di Benedetto: “Con Giuseppe Mascara abbiamo un valore aggiunto. Nei campi di calcio il suo valore è assolutamente noto, adesso lo scopriremo sulla sabbia. In campo ha fatto sognare Catania, mi auguro che sulla sabbia possa riuscire a far sognare la ChanceBet Canalicchio. Quando gli ho esposto il progetto era un po’ titubante perché non è uno sport che ha praticato, ma poi mi ha detto subito di si. Baiocco e Mascara non sono solo copi di immagine, punteremo fortemente su di loro”.

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo