Gli ex

Ex – Montella torna a Catania?

Ex – Montella torna a Catania?
Antonio Costa

Catania non lo ha mai dimenticato ed anche lui probabilmente ha ancora la città etnea nel cuore. Vincenzo Montella è stato di certo uno degli allenatori più importanti e forti nella storia della società rossazzurra e adesso potrebbe chiedere aiuto alla sua ex società per far uscire la Sampdoria dalla crisi nera che sta attraversando e che con lui alla guida ha rimediato tre sonore sconfitte in altrettante partite.

I blucerchiati giocheranno la prossima partita di campionato lunedì sera sul campo della Lazio, ma andranno in ritiro anticipato già nella giornata di giovedì e Montella starebbe valutando concretamente la clamorosa possibilità di planare con i suoi su Torre del Grifo per preparare la trasferta dell’Olimpico, che per lui sa già di possibile ultima spiaggia. Chissà cosa ne penserà realmente il Presidente Ferrero, che solo pochi mesi fa disse di Pulvirenti “deve morire”, per poi correggere il tiro, in riferimento allo scandalo estivo legato all’inchiesta “I treni del gol“.

 

Fonte foto: sampdoria.it

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo