L’ ex attaccante dei rossazzurri, Michele Paolucci, ha recentemente rilasciato una video intervista sul proprio profilo instagram dove riserva, come solito fare, parole al miele per il Catania.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Catania è stato il posto che mi ha dato di più sia a livello professionale che umano, ho un legame viscerale con i tifosi rossazzurri. La piazza è fantastica, quella terra è parte di me, ogni volta che metto piede in quella città sento qualcosa di magico. Il calcio è la mia passione, voglio continuare fin quando starò bene.
La punta, che oggi gioca nella massima serie maltese con il Tarxien Rainbows, ha indossato la maglia del club rossazzurro nelle stagioni 08-09 e 16-17 segnando 14 goal di cui 7 in Serie A.
Foto: Filippo Galtieri


Facebook
Twitter
Instagram
RSS