Gli ex

Ex – Parisi alla Sicula Leonzio

Ex – Parisi alla Sicula Leonzio
Dario Conti

Nuova esperienza in Sicilia per Tino Parisi. L’ex terzino rossazzurro vestirà la maglia della Sicula Leonzio, come comunicato dal club bianconero, che ha ingaggiato il classe ’95 dal Livorno con la formula del prestito.

“La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Livorno il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tino Parisi, nato a Siracusa il 14 giugno 1995.

Giocatore poliedrico, in grado di ricoprire tutti i ruoli della fascia destra, impiegabile anche come esterno di fascia sinistra, dopo il settore giovanile del Calcio Catania nel biennio 2012/13 – 2013/14 ha vestito la maglia dell’Akragas. Tornato al Catania, l’esordio in Serie B è arrivato contro il Bari, collezionando in totale 10 presenze nella stagione 2014/15. L’esperienza di Tino Parisi con il Catania si è conclusa (49 presenze in tre stagioni) nell’estate 2017 quando è passato al Siracusa, con cui ha disputato 31 gare, siglando 4 reti. Nella scorsa stagione il trasferimento al Livorno, prima di un ritorno a gennaio al Siracusa.Adesso per Parisi, l’inizio di una nuova avventura, in bianconero, con tanta voglia di fare bene”.

Fonte foto: calciocatania.it

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo