Gli ex

Ex – Pisseri: “Ecco cosa penso su Catania e Monopoli”

Ex – Pisseri: “Ecco cosa penso su Catania e Monopoli”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di TuttoC ha parlato Matteo Pisseri ex portiere del Catania (e del Monopoli), oggi in forze alla Pistoiese.

Questo il suo pensiero sulla prossima sfida di campionato che attende pugliesi ed etnei:”Sarà una gara dal risultato impronosticabile. Il Monopoli in casa è molto forte, quando ci ho giocato col Catania abbiamo preso delle belle batoste. Molto dipenderà dal tipo di Catania che scenderà in campo: quello di Avellino ha poche rivali, mentre se sarà quello di Potenza ci saranno buone possibilità per il Monopoli. I pugliesi sono una squadra molto temibile con un gruppo che gioca insieme da qualche anno, non sarà una partita facile per gli etnei. Di Catania sicuramente l’affetto che i tifosi mi hanno mostrato negli anni. Di Monopoli, oltre che l’affetto della gente, il ricordo di una salvezza ottenuta al ritorno tra i professionisti dopo tanti anni e la partita di Foggia dove riuscì a parare due rigori e vincemmo 0-2″.

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo