Gli ex

Ex – Scarsella si presenta alla Cremonese: “Volevo giocare al nord”

Ex – Scarsella si presenta alla Cremonese: “Volevo giocare al nord”

Ceduto nelle ultime ore del calciomercato, Fabio Scarsella è passato dal Catania alla Cremonese. Ecco le sue prime parole nella sua nuova squadra:

“Sono un interno di centrocampo, il mio compito è recuperare molti palloni, poi il gol è una conseguenza. L’importante è vincere. Mi piace propormi in fase offensiva, ma ricordiamoci però che va fatta anche quella difensiva. Ho giocato prevalentemente mezzala in un centrocampo a tre. Era da un po’ di tempo che volevo affrontare un’esperienza al nord. Ho accettato con entusiasmo la Cremonese. A Catania ottima esperienza, ma ora però testa solo alla Cremonese”.

Foto: lasicilia.it

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo