Gli ex

Ex – Ufficiale la conferma di Montella alla guida della Fiorentina

Ex – Ufficiale la conferma di Montella alla guida della Fiorentina

La nuova proprietà della Fiorentina, con l’imprenditore italo-americano Commisso nel ruolo di presidente, ha finalmente sciolto le riserve sul prossimo tecnico della squadra viola: tramite un comunicato stampa ufficiale apparso sul sito del club gigliato, Vincenzo Montella, tecnico della fortunata gestione 2011-2011 negli anni della Serie A al Catania, è stato confermato alla guida del progetto tecnico 2019/2020 dopo il rovinoso sedicesimo posto conquistato quest’anno.

L”aeroplanino” non si ritroverà, però, a lavorare con l’attuale AD Pietro Lo Monaco, che nella conferenza odierna a Torre del Grifo Village ha definitivamente smontato tutte le voci che paventavano un suo possibile trasferimento in Toscana. A partire dal 1° luglio 2019 il nuovo DS della Fiorentina sarà Daniele Pradè.

Fonte foto: gettyimages

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo