Torre del Grifo

Ferraù conferma: “Tacopina firmerà il 16”

Ferraù conferma: “Tacopina firmerà il 16”
Antonio Costa

Arrivano conferme sul nuovo appuntamento per la firma di Joe Tacopina sul contratto preliminare d’acquisto del Calcio Catania, che come anticipato dalla nostra redazione avverrà in presenza dopo il ritorno in città dell’avvocato Italo-americano, per sua precisa volontà.

A comunicare la nuova data è il presidente della Sigi, Giovanni Ferraù, attraverso il seguente post pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook: “È stata una giornata intensa e proficua. Dopo sette ore e mezza di lavoro, svolto in armonia, abbiamo scartato la modalità di sottoscrizione telematica dell’accordo. Joe Tacopina, costantemente informato, ha appena comunicato di volere apporre la firma in presenza e vivere con noi una giornata epocale. Il contratto preliminare verrà firmato, pertanto, sabato 16 gennaio a Torre del Grifo e l’indomani saremo tutti allo stadio in occasione di Catania-Foggia. Nel frattempo avremo ulteriori risposte dai creditori istituzionali che ci consentiranno una più fluida definizione dell’accordo. Tutto quanto sopra per l’esclusivo Bene del Calcio Catania! Senza alcuna fretta ma senza un minimo di sosta!!!”.

Foto NewsCatania.com

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo