Arbitro

Fidelis Andria-Catania, arbitra Di Marco di Ciampino

Fidelis Andria-Catania, arbitra Di Marco di Ciampino

Sarà il signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino ad arbitrare Fidelis Andria-Catania, match in programma mercoledì 2 febbraio alle ore 14:30. A coadiuvarlo Antonio D’Angelo di Perugia e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale il signor Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza.

I PRECEDENTI

Per il fischietto romano si tratta della gara numero 14 della sua stagione, di cui ben tre nel girone C di Serie C. Sarà per la prima volta in assoluto contro il Catania, la terza contro la Fidelis. Ha infatti diretto i pugliesi nel 2018/19 in Serie D, e nella stagione in corso nella gara ci Coppa Italia Serie C contro il Bari.

Arbitro

More in Arbitro

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo