News

FIGC – Posticipate le prossime scadenze federali: respira il Catania

FIGC – Posticipate le prossime scadenze federali: respira il Catania
Avatar

Buone nuove all’orizzonte per il Calcio Catania e, più in generale, per tutti i club professionistici: la Federazione Italiana Giuoco Calcio, tramite l’ultimo comunicato stampa a firma del presidente Gravina, ha deliberato lo slittamento per le società di Serie B e di Serie C di tutti gli adempimenti fiscali e contributivi previsti per le scadenze federali del 16 settembre 2021, del 16 ottobre 2021 e del 16 dicembre 2021.

Tali adempimenti sono stati ufficialmente sospesi fino a nuova determinazione. La delibera verrà ratificata nel corso della prima riunione del Consiglio Federale utile. Boccata d’ossigeno pura per gli etnei, con la SIGI sempre alla ricerca di un finanziatore esterno che possa affiancare l’attuale proprietà rossazzurra e immettere nuovi capitali freschi per evitare guai peggiori.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo