News

Follieri-Catania: presentata la manifestazione d’interesse

Follieri-Catania: presentata la manifestazione d’interesse
Nicolò Marchese

Oltre al capitolo relativo al campo, che vede un Catania in leggera risalita dopo le vittorie in trasferta di Potenza e Rieti, nell’ambiente rossazzurro tiene sempre banco la questione societaria. E’ nota da giorni, anche attraverso le parole del diretto interessato, la volontà dell’imprenditore foggiano Raffaele Follieri di acquistare il club etneo dalle “mani” di Antonino Pulvirenti.

Dopo il comunicato della società rossazzurra di questo pomeriggio che ha chiarito, attraverso le parole dell’avvocato Gitto, lo stato delle cose (leggi qui), lo stesso Follieri pare abbia presentato la manifestazione d’interesse ufficiale per acquisire il Catania, per un’operazione di circa 27 milioni di euro complessivi, di cui 21 per il mutuo del Centro Sportivo di Torre del Grifo e 6 per la società rossazzurra. Adesso è attesa una risposta, che dovrebbe arrivare non più tardi di questa settimana.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo