Alla bellissima iniziativa del capitano del Catania, Marco Biagianti, che nei giorni ha deciso di mettere all’asta diverse maglie scambiate in passato con giocatori di altri club, ha partecipato in ordine di tempo anche il compagno di squadra, Jacopo Furlan.
Attraverso una storia su Instagram, il portiere rossazzurro ha comunicato di aver messo all’asta l’unica maglia da lui avuta del Catania, non nascondendone il peso a livello sentimentale, ma allo stesso tempo la gioia per aver contribuito ad una giusta causa. Di seguito il messaggio integrale:
“Sarò sincero, mettere all’asta l’unica maglia del Catania un po’ mi è costato a livello sentimentale, ma credo che sia niente in confronto a cosa passa chi ha bisogno d’aiuto in questo periodo tremendo. Mi rende felice contribuire in qualche modo e mi rende felice poter aiutare il nostro capitano nella sua splendida iniziativa.
Aiutateci ad aiutare”.




Facebook
Twitter
Instagram
RSS