Post partita

Furlan: “Nelle ultime partite ho migliorato il mio rendimento”

Furlan: “Nelle ultime partite ho migliorato il mio rendimento”
Dario Conti

Il Catania vince, ma soffre. Jacopo Furlan, che ha resistito agli assalti del Picerno con qualche intervento decisivo, ha espresso il suo punto di vista a fine gara sulla partita del ‘Massimino’:

“Era fondamentale vincere. Non era semplice, non abbiamo preso gol, ma potevamo sicuramente gestire diversamente la partita. Il motivo? Può essere dovuto ad un calo fisico, anche per il caldo che c’era questo pomeriggio. Ultimamente ci è mancata qualche certezza, che ovviamente si costruisce col tempo. Dobbiamo cercare di migliorare. Nelle ultime partite ho fatto qualcosa di meglio e ho migliorato il mio rendimento a livello personale, ma c’è anche da dire che si è partiti un po’ prevenuti nei miei confronti. Sono state dette alcune cose su di me non giuste. Secondo me abbiamo avuto un problema mentale, perché eravamo partiti bene in campionato. A Potenza abbiamo preso un ceffone sportivo e da lì qualcosa è cambiata. Dal punto di vista umano, mi ha un po’ toccato la vicenda dei tre giocatori fuori rosa (Biagianti, Bucolo e Marchese ndr). Ci sono passato anch’io e pensavo di aver subìto un’ingiustizia. Sono ragazzi con i quali avevo legato pure io, pur conoscendoli da poco. Dispiace vedere dei compagni che prima si allenano con te e poi a parte”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo